sabato 14 maggio 2011

programmi per il futuro: mens sana in corpore sano

Forse è arrivato il momento di perdere qualche chilo.
Così, tanto per cambiare il trend degli ultimi mesi.
Mi sento un ippopotamo O_O

Ippopotamo

Magari (visto che ora ho di nuovo tanto tempo libero ^^'' ) proverò a far resuscitare la bicicletta. Chissà.

Se davvero mi decidessi (ma in queste cose sono particolarmente lento a decidermi) allora si parlerebbe di togliere fra i 15 ed i 20 chili, non è che stiamo a ragionare dei 3 etti di troppo del dopo pranzo.

Buh, vedremo come evolverà sta cosa.

7 commenti:

il Debosciato ha detto...

una buona dieta, palestra 3-4 volte a settimana, corsetta dopocena (e tanta volontà) e vedi come cambiano le cose. Un consiglio da un altro che è lento a prendere decisioni: non ci pensare iscriviti in palestra la prima volta che ne vedi una, senza rifletterci, non dire ci vado la settimana prossima ecc... altrimenti non lo fai più.

Federica ha detto...

io se sono a casa ingrasso da far schifo... perchè mangio in continuazione. invece fuori casa mi faccio solo i pasti e gli spuntini a metà mattino e pomeriggio. ora approfitto che la sede del corso è vicino ad un parco, quindi cerco di prendere poco i mezzi e farmela a piedi... vedremo fra qualche mese se ci saranno effetti!

lella ha detto...

esageratooooooooo
non ti si addice quell'immagine!
Diciamo che in ogni caso mantenersi un pò in forma fa bene principalmente alla salute.
La bici? che ben venga e delle lunghe passeggiate,adesso che il tempo lo consente
buon w.e.
Lella

Anonimo ha detto...

mah, io cammino almeno un ora al giorno, e faccio almeno un quarto d'ora di bici al giorno... e mi pare che sono pandora tale e quale a prima!

Unknown ha detto...

Federica
Beh si, in casa si spilucchia di continuo se non ci si sta attenti!

Lella
In bici ho sempre fatto miracoli (parlando di chili da perdere) :)

Lunga
E si vede che hai qualche piccione nascosto in tasca che appensantisce il tutto!

Emanuele ha detto...

Non so dove vivi ma questo è il periodo perfetto per pedalare! ;-)
Ciao,
Emanuele

Unknown ha detto...

Sono in provincia di Napoli. Non è affatto il luogo ideale per pedalare, ma mi piace tanto!

Qualche anno fa macinavo migliaia di chilometri, ora avrei un pò di zavorra da lanciare fuoribordo prima di poter pensare ad imprese ardite! :)